Gli ordini degli oggetti disponibili nel negozio vengono evasi entro 7 giorni lavorativi dalla loro ricezione. L’azienda non si assume nessuna responsabilità per quanto riguarda i tempi di consegna in alcuni periodi dell’anno ad intenso flusso di spedizione, quali Pasqua e Natale.
Per gli oggetti non disponibili il tempo di consegna può variare dai 7 ai 15 giorni, tempistica che varia in base all’oggetto che viene richiesto, contattare il venditore per conoscere i tempi di consegna dell’oggetto che si vuole acquistare.
Indirizzo di spedizione:
Andando a completare l’ordine vi verranno richiesti i dati necessari ad effettuare la spedizione ed emettere i relativi documenti fiscali.
I vostri dati verranno ovviamente trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy.
Avete la possibilità di ricevere la merce ad un indirizzo diverso dalla vostra residenza e farvi recapitare la spedizione in ufficio o a qualsiasi altra destinazione.
ATTENZIONE:
I nostri corrieri consegnano durante le ore lavorative (tra le 8.00 e le 18.00); se non c’è nessuno presso il vostro domicilio o presso la portineria del vostro domicilio per accogliere il corriere, questi non potrà effettuare la consegna e di conseguenza riceverete in ritardo la merce.
Si precisa altresì che i corrieri sono autorizzati a consegnare la merce solo a piano terra.
Richieste particolari vanno indirizzate direttamente al corriere al momento della consegna, esonerandoci, in quest’ultima ipotesi, dall’applicare, da parte del corriere, costi aggiuntivi.
Le consigliamo di specificare un indirizzo per la consegna dove sicuramente i nostri corrieri troveranno qualcuno per effettuare la consegna e di segnalarci, al momento dell’ordine, un recapito telefonico al fine di agevolare al massimo il lavoro dei nostri corrieri.
Seguiamo per voi il tracciamento dell’ordine, ci assicuriamo che arrivi a destinazione velocemente e facciamo del nostro meglio per risolvere eventuali problemi creati dal corriere.
In ogni caso, se non doveste ricevere il pacco nei tempi previsti, contattateci segnalandoci il problema.
Merce danneggiata:
Firmate sempre la foglina del corriere con la dicitura “Firma con riserva”. Questo per inoltrare istanza di rimborso qualora riceviate merce danneggiata. Se doveste ricevere merce danneggiata, comunicatecelo entro 3 giorni lavorativi via:
- mail: info@filigranasardegna.com
- telefono: +39 0784 96780
- fax: +39 0784 96780
- whatsapp 3472444346
COSTI PER LE SPEDIZIONI:
Spedizioni per l’Italia
Inviamo i nostri gioielli con servizio GLS (consegna 24/48 ore) al costo di euro 8,00 per ogni spedizione.
Contattaci se desideri concordare un’altra modalità di spedizione (assicurata, ecc.).
Spedizioni per l’Europa
Inviamo i nostri gioielli al costo di euro 15,00 per ogni spedizione, con spedizione raccomandata internazionale, verso i seguenti paesi:
Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Francia, Principato di Monaco, Regno Unito, Spagna, Croazia, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Portogallo, Romania, Svezia, Svizzera.
Spedizioni Extra UE
Inviamo i nostri gioielli al costo di euro 20,00 per ogni spedizione, con spedizione assicurata, verso i seguenti paesi:
USA, Canada.
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